BANNER SP ENS PR

16

Sabato 9 Marzo 2019, la Sezione Provinciale ENS Parma, ha organizzato la 1 edizione della Festa della Donna Regionale Emilia Romagna in uno stupendo e accogliente agriturismo "San Giuseppe" a Gattatico (RE).

L'evento è stato realizzato grazie all'affidamento da parte del Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna alla SP ENS Parma, ideatrice e gestione di questo evento che è il primo di questo tipo di evento in Emilia Romagna.

La voglia di dare il massimo per preparare al meglio questo evento, sono stati coinvolti non solo il nostro staff di Parma, ma anche i Referenti Provinciali ENS Emilia Romagna per proposte/idee e informare il più possibile i soci della festa.

Alle ore 14,00 puntualissimi, le porte si aprono e già numerosi partecipanti per avere i primi posti in prima fila per seguire il seminario con la relatrice Anna Folchi, dal titolo "Chi è il protagonista nel mondo? Uomo o donna?"

Il seminario si è rilevato molto interessante, ricco di aneddoti, ma soprattutto molta curiosità da parte dei presenti senza mancare qualche battuta sul confronto tra uomo e donna, lasciando tutti soddisfatti e contenti. 

Dopo il seminario, tutti a cena in stile matrimoniale con tanto di posto assegnato, con una cena super, regalo speciale alle donne e prima del taglio della torta, una bellissima ed emozionante poesia in LIS dedicata alle donne da parte della docente Laura di Gioia.

La 1 edizione si è conclusa con successo, desideriamo ringraziare i soci presenti alla Festa, lo staff, i referenti, i relatori, il gestore dell'agriturismo e la Regione ENS Emilia Romagna per la fiducia, sperando che sia solo la prima di numerose edizioni....

Sotto nel link "leggi tutto" potete visionare le foto dell'evento.

Il Consiglio Provinciale ENS Parma