Stampa
Categoria: Tecnologia
Visite: 320

Sabato 12 Maggio 2018, presso il Circolo della SP ENS di Parma in Viale Piacenza 83/A, dalle ore 9,00 alle 12,00, organizza un incontro informativo intitolato "Presentazione e attivazione fascicolo sanitario elettronico" alla presenza del dirigente AUSL di Parma. E' previsto il servizio di interpretariato LIS.

Il Fascicolo sanitario elettronico (FSE) è la raccolta on line di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona, si può accedere ai servizi sanitari on-line della Regione Emilia Romagna. Possibilità anche fare eseguire alcune operazioni e/o visualizzare referti medici anche tramite APP sul cellulare smartphone.

Non prevede nessun costo ed è a ingresso gratuito ed i destinatari sono i tutti i soci: è necessaria effettuare una pre-iscrizione per chi non ha ancora attivato il servizio.

Restiamo a disposizione negli orari di apertura degli uffici ENS per la pre-attivazione da effettuare prima dell'incontro del 12 Maggio 2018 per dare un opportunità a tutti i soci di questo servizio gratuito e vantaggioso anche per i sordi.

Si allega anche link video in LIS del Presidente Provinciale: https://www.youtube.com/watch?v=B64wqBaMeu8

Cordiali Saluti.

Il Consiglio Provinciale ENS Parma

pdfProt._072_-_Sabato_12_Maggio_2018_-_Spiegazione_e_Attivazone_FSE.pdf