BANNER SP ENS PR

Sede Legale
Viale Piacenza n. 83/A - 43126 PARMA (PR) 

Recapiti
Tel 0521.207086 - Fax 0521.207086

Cellulare: 338-7522599

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario uffici dal 07/01/2019:
Martedì: 15.30/19.00

Giovedì: 15.30/19.00

COME RAGGIUNGERE L'UFFICIO ENS/BAR CIRCOLO:

DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI PARMA CON L'AUTOBUS

E' raggiungibile prendendo dalla Piazza della Stazione, la linea urbana n. 12 (direzione Fognano/Roncopascolo) e scendere dopo 10 minuti circa alla fermata corrispondente al semaforo dell'Ospedale Maggiore in via Osacca. Una volta scesi dall'autobus, girare subito a destra e proseguire poi nella direzione della strada per 5 minuti fino a una curva a destra dove vedete una grossa insegna di divani  "poltronesofà" proseguire attraversando una rotonda e trovate un parcheggio. In fondo alla strada prima di un ponte della ferrovia a destra al numero 83/A c'è il locale che è insieme alla Ass. Naz. Marinai d'Italia e Enacaccia dove trovate una scritta in alto e l'ENS è li.

Si può anche utilizzare la linea urbana n. 23 in direzione Parcheggio Ovest/Noceto/Vicofertile/San Secondo P.se/Fontanellato nel sottopassagio della stazione, e scendere dopo 10/15 minuti circa alla fermata successiva dopo l'Ospedale Maggiore. Una volta scesi, proseguire per qualche minuto a piedi mantenendo la curva a destra dove vedete una grossa insegna di divani "poltronesofà", proseguire attraversando una rotonda e trovate un parcheggio. In fondo alla strada prima di un ponte della ferrovia a destra al numero 83/A c'è il locale che è insieme alla Ass. Naz. Marinai d'Italia e Enacaccia dove trovate una scritta in alto e l'ENS è li.

DALLA SS9 (VIA EMILIA) DA PIACENZA O DA REGGIO EMILIA

Per chi viene da Fidenza/Piacenza percorrendo la Via Emilia prendere prima di arrivare a una frazione Castelguelfo (ci sono le indicazioni molto chiare) la tangenziale in direzione Parma, proseguire per circa 5 km, dove al termine c'è una rotonda e arrivate a un'altra tangenziale sempre verso Parma e uscire alla n° 8 (Crocetta). Una volta arrivati alla rotonda, uscire alla 4° e ultima uscita in via Bonomi, avanti per circa 50 mt, girare a destra in via Cerati, arrivare fino all'incrocio, proseguire dritto passando da un ponte della ferrovia e girare di nuovo a destra e avanti fino alla rotonda successiva, girare ancora a destra e di nuovo ancora per parcheggiare l' auto. E poi a piedi per 20 metri e il circolo è li sulla destra.

Per chi viene da Reggio Emilia, prendere appena arrivati a Parma, la tangenziale in direzione Piacenza e uscire dopo 5 km circa alla n° 8 (Crocetta). Una volta arrivati alla rotonda, uscire alla 4° e ultima uscita in via Bonomi, avanti per circa 50 mt, girare a destra in via Cerati, arrivare fino all'incrocio, proseguire dritto passando da un ponte della ferrovia e girare di nuovo a destra e avanti fino alla rotonda successiva, girare ancora a destra e di nuovo ancora per parcheggiare l' auto. E poi a piedi per 20 metri e il circolo è li sulla destra.

DALL'AUTOSTRADA

Ci sono due possibilità per uscire dall'Autostrada.

Per chi viene da La Spezia o/e percorrendo l'A15, uscire a Parma Ovest (è più vicino rispetto all'uscita Parma). Al momento di uscire dall'autostrada, prendere subito direzione Parma svoltando immediatamente senza passare il ponte dell'autostrada subito a destra, percorrendo la via Emilia (superare la frazione di Ponte Taro), superate un ponte del fiume Taro, si arriva alla prima rotonda, proseguire sempre dritti mentre alla seconda rotonda imboccare a destra la tangenziale di Parma e proseguire per 2 km circa e uscire alla n° 8 direzione Crocetta. Una volta arrivati alla rotonda, uscire alla 4° e ultima uscita in via Bonomi, avanti per circa 50 mt, girare a destra in via Cerati, arrivare fino all'incrocio, proseguire dritto passando da un ponte della ferrovia e girare di nuovo a destra e avanti fino alla rotonda successiva, girare ancora a destra e di nuovo ancora per parcheggiare l' auto. E poi a piedi per 20 metri e il circolo è li sulla destra

Per chi viene da Bologna/Firenze (A1), uscire a Parma e una volta usciti prendere direzione Piacenza e dopo aver superato la seconda rotonda, avanti 20 metri, bisogna svoltare a destra in direzione Piacenza prendendo la tangenziale e in quel tratto la strada va in discesa e uscire dopo 1 km alla n° 8 (Crocetta).Una volta arrivati alla rotonda, uscire alla 4° e ultima uscita in via Bonomi, avanti per circa 50 mt, girare a destra in via Cerati, arrivare fino all'incrocio, proseguire dritto passando da un ponte della ferrovia e girare di nuovo a destra e avanti fino alla rotonda successiva, girare ancora a destra e di nuovo ancora per parcheggiare l' auto. E poi a piedi per 20 metri e il circolo è li sulla destra.

Hai bisogno di un informazione o suggerimento? Invia una email alla Sezione Provinciale ENS

Loading, please wait..