Stampa
Categoria: Circolari ENS
Visite: 503

Il Consiglio Provinciale ENS Parma, desidera informare tutti i sordi della nostra Provincia sulle ultime novità in occasione degli Auguri di Buona Pasqua a tutte le vostre famiglie, parenti e amici.

Come noto dall'ultimo Decreto Legge prima di Pasqua, l'Ufficio della nuova sede ENS resterà ancora chiuso a seguito del prolungamento della zona "rossa" per la situazione pandemia covid e dei lavori da terminare.

E per l'occasione aggiornamenti sulla situazione vaccini anticovid che sta partendo per le categorie "estremamente vulnerabili" dove figurano anche le persone sorde, per la nostra Provincia dopo contatti con la Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera e AUSL.

Sarà una Pasqua diversa anche per quest'anno, con le misure e regole anticovid da rispettare per poter contrastare questa pandemia, per uscire il prima possibile.

E' possibile contattare via video per WhatsApp e/o Telegram o SMS al seguente numero di cellulare 338-7522599 o al seguente indirizzo email: pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi richiesta di informazioni e/o assistenza in modalità a distanza con la segretaria Cassandra al martedì (mattina e pomeriggio) e giovedì pomeriggio.

Cordiali Saluti.

Il Consiglio Provinciale ENS Parma