×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/ens.it/parma.ens.it/galleria/Resoconto Vaccini Covid-19
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: galleria/Resoconto Vaccini Covid-19
Stampa
Categoria: Circolari ENS
Visite: 984

La Sezione Provinciale di Parma desidera comunicare, che sono terminati i 4 gruppi organizzati da ENS Parma per due giri di ciclo di vaccinazioni per un totale di oltre 60 sordi.

Grazie alla collaborazione con l'Ufficio Coordinamento dell'Azienda Ospedaliera ed ENS Parma, ci è stata data la possibilità di organizzare gruppi di persone con determinati orari con la presenza dell'interprete della Lingua dei Segni Italiana (LIS).

Nelle settimane scorse al termine di un gruppo di sordi vaccinati, sono intervenuti per portare un saluto il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Dott. Massimo Fabi e la Dir. Marina Iemmi della Direzione delle Professioni sanitarie dove con un breve intervento e discorso del Presidente Provinciale ENS Parma, Rag. Dall'Asta, rimarca la necessità di continuare a collaborare per proseguire su altri progetti per favorire l'accessibilità alle persone sorde nelle strutture sanitarie con la presenza dell'interprete LIS. Appello ampiamento accolto dal Dott. Fabi e dalla Dir. Iemmi, che la loro porta è sempre aperta per cercare di venire incontro alle vostre esigenze in quanto l'accessibilità e la salute devono essere al primo posto.

Un ringraziamento va anche alla Dir. Monica Gazzi per il coordinamento tra la Sezione ENS Parma da marzo 2021 a oggi con la struttura ospedaliera per una corretta pianificazione e gestione di accoglienza delle persone sorde con gli infermieri e dottori che ci sono anche recati personalmente.

Ringraziamo in particolare le persone sorde che hanno partecipato con serietà e risposto alla nostra richiesta di collaborazione per una migliore gestione, in quanto la salute viene prima di tutto.

Il Consiglio Provinciale ENS Parma

{gallery}Resoconto Vaccini Covid-19{/gallery}