×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/ens.it/parma.ens.it/galleria/Arbitri Deaf Parma DCL - Vigevano Gennaio 2020
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: galleria/Arbitri Deaf Parma DCL - Vigevano Gennaio 2020
Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 657

Prima del lockdown dove la pandemia ha fermato tutto e anche lo sport, si è svolta la Coppa Europea Champions League di calcio a 5 per sordi coinvolgendo squadre provenienti dall'Europa sia maschile che femminile.

L'evento si è svolto a Vigevano (PV) in data 21-25 Gennaio 2020 e nell'elenco dei vari arbitri europei, due arbitri sordi su tre italiani provengono proprio da Parma e si trattano dei Sigg. Carlo Boschi e Marco Salati.

Il Sig. Boschi, ormai è un veterano degli arbitri, avendo arbitrato in numerose competizioni anche nelle manifestazioni per sordi e nel campionato CSI, mentre Salati dopo anni di grandi successi come giocatore, anche con la nazionale italiana sordi di calcio a 5 e 11, arbitra da qualche anno partite del Campionato UISP a Parma.

Ognuno hanno messo in campo la propria esperienza onorando l'impegno di arbitrare alcune partite o fare il guardalinee o quarto uomo in questi 5 giorni tra qualificazioni nei gironi e play off a Vigevano.

Complimenti a entrambi e ancora una volta possiamo dimostrare che lo sport non ha limiti o barriere di comunicazione, ma possiamo fare tutto tranne che sentire!

Il Consiglio Provinciale ENS Parma

{gallery}Arbitri Deaf Parma DCL - Vigevano Gennaio 2020{/gallery}